Rossi e Rodrigo a secco a Phillip island, in Australia

27 Ott 2019

Due contatti al limite decidono la gara dei Team Kömmerling Gresini Moto3 che anche a Phillip Island non trovano punti, aumentando una striscia negativa che prosegue ormai da qualche Gran Premio.

Il primo ad uscire di scena è Riccardo Rossi la cui gara dura appena due curveci pensa Darren Binder a speronare l’italiano che è costretto al ritiro dopo la caduta fortunatamente senza conseguenze. Dura qualche giro in più la gara di Gabri Rodrigo che nelle prime fasi è tra i grandi protagonisti della gara Moto3. A 8 giri dal termine ci pensa Fernandez a toccare l’argentino che si ritrova al suolo senza praticamente sapere il perché.

Zero punti e parecchi rammarichi per entrambi gli alfieri Gresini, che dovranno riprendersi velocemente dalla delusione australiana con la Malesia che aspetta già dal prossimo venerdì.

Team Kommerling Gresini

Altre news

Mattia Casadei domina all’Estoril

Mattia Casadei domina all’Estoril

Mattia Casadei del Team Ciatti - Boscoscuro, domina nella tappa dell'europeo di Moto2 sul circuito dell'Estoril, in Portogallo. Casadei è stato inarrestabile, conquistando la pole position, vincendo Gara 1 in modo formidabile e conquistando un ottimo secondo posto in...

FPS Automation a fianco del Team Sic58

FPS Automation a fianco del Team Sic58

Con immenso orgoglio, presentiamo le nuove livree del Team Sic58 per la prossima stagione, adornate dal nostro logo. Questa partnership è molto più di una semplice sponsorizzazione; incarna una profonda affinità nata dalla ricca tradizione tecnologica della Motor...