Paolo Vanin è il nuovo Operation and internal Sales Manager

Paolo Vanin è il nuovo Operation and internal Sales Manager di FPS Automation. Un nuovo ingresso nella squadra dell’azienda fondata da Fabrizio Peppi che testimonia l’impegno messo in campo da tempo nel rinnovamento dell’azienda. L’ingresso di Vanin segue di poche settimane quelli di Giuseppe Cardovino, nuovo Sales Manager.

“Vengo da Brescia  – racconta di sé Paolo Vanin – e ho alle spalle una lunga esperienza commerciale nel settore della componentistica per mani di presa e automazione. Quando Giuseppe Cardovino, con il quale ho lavorato molto tempo, e Fabrizio Peppi mi hanno  proposto di entrare in squadra ho accettato con entusiasmo poiché questa azienda sta dimostrando di poter esprimere un grande potenziale di miglioramento e questo mi offre anche delle prospettive di crescita professionale che in altre situazioni più grandi e internazionalizzate vengono a mancare”. 

Il cambiamento non deve essere facile, in ogni caso. “Cambiare dopo tanti anni da un’azienda all’altra è impegnativo: sistemi differenti, nuovi colleghi, nuovo ambiente, nuove problematiche affrontare e risolvere,. Però devo dire che è molto stimolante. Vedo un grande potenziale in FPS e sono contento di rimettermi in gioco con questa sfida, in questo periodo storico in cui FPS sta affrontando essa stessa dei cambiamenti importanti e che, mi auguro, la porteranno ad essere sempre più un riferimento, con sua capacità di esprimere soluzioni e qualità”.

Paolo Vanin - FPS Automation

Pin It on Pinterest

Share This