Rossi e Rodrigo a secco a Phillip island, in Australia

27 Ott 2019

Due contatti al limite decidono la gara dei Team Kömmerling Gresini Moto3 che anche a Phillip Island non trovano punti, aumentando una striscia negativa che prosegue ormai da qualche Gran Premio.

Il primo ad uscire di scena è Riccardo Rossi la cui gara dura appena due curveci pensa Darren Binder a speronare l’italiano che è costretto al ritiro dopo la caduta fortunatamente senza conseguenze. Dura qualche giro in più la gara di Gabri Rodrigo che nelle prime fasi è tra i grandi protagonisti della gara Moto3. A 8 giri dal termine ci pensa Fernandez a toccare l’argentino che si ritrova al suolo senza praticamente sapere il perché.

Zero punti e parecchi rammarichi per entrambi gli alfieri Gresini, che dovranno riprendersi velocemente dalla delusione australiana con la Malesia che aspetta già dal prossimo venerdì.

Team Kommerling Gresini

Altre news

FPS Automation a fianco del Team Sic58

FPS Automation a fianco del Team Sic58

Con immenso orgoglio, presentiamo le nuove livree del Team Sic58 per la prossima stagione, adornate dal nostro logo. Questa partnership è molto più di una semplice sponsorizzazione; incarna una profonda affinità nata dalla ricca tradizione tecnologica della Motor...

FPS Automation sponsor ufficiale della SIC 58 Squadra CORSE

FPS Automation sponsor ufficiale della SIC 58 Squadra CORSE

A partire dal prossimo campionato mondiale di motociclismo, FPS Automation diventerà sponsor ufficiale della SIC 58 Squadra CORSE, il nostro logo sarà in bella mostra sulle livree delle moto e sulle tute dei piloti dell'amatissimo team riminese nel campionato mondiale...