E’ stato presentato oggi, mercoledì 17 febbraio 2021, per la prima volta in diretta streaming, il nuovo progetto Gresini Racing per quel che riguarda le squadre Moto2 e Moto3. Una presentazione senza dubbio atipica causa la mancanza del motore della squadra, Fausto Gresini, ancora alle prese con un lungo ma continuo recupero dopo il ricovero ospedaliero a fine 2020 per Covid-19.
Il neonato Indonesian Racing Team Gresini Moto3 ha sicuramente preso la scena con un cambio radicale sia nei colori che nelle grafiche. Un nuovo abbinamento rossonero che farà sicuramente colpo sulla griglia cadetta e con due piloti “rodati” e pronti a giocarsi le posizioni di vertice di una delle categorie più combattute delle due ruote. Noi di FPS Automation anche quest’anno siamo al fianco del team e il nostro logo è ben visibile sul cupolino delle due moto.
Alla guida sono stati confermati lo spagnolo Jeremy Alcoba e l’argentino Gabriel Rodrigo. Il primo appuntamento della stagione è previsto a fine marzo in Qatar.