Motomondiale, Rodrigo quindicesimo e Rossi ventiduesimo

11 Mar 2019

Primo Gran Premio della stagione per il Team Kömmerling Gresini Moto3, da quest’anno sponsorizzato FPS Automation, in Qatar i nostri piloti si piazzano in quindicesima posizione con Gabriel Rodrigo e in ventiduesima con Riccardo Rossi.

La prima gara della stagione è sempre difficile, l’argentino Rodrigo parte prudente perdendo qualche posizione nelle prime curve, ma  giro dopo giro recupera e si piazza nella lotta per la zona punti. Un tocco con un altro pilota a 14 tornate dal termine condiziona senza dubbio la gara di Rodrigo che scende fino alla 17ª piazza salvo poi trovare il 15º posto negli ultimi attimi del #QatarGP. Un punto che forse lascia un po’ di amaro in bocca, ma rimane un passo importante nella stagione del numero 19, che arriverà in Argentina in migliori condizioni fisiche e con un po’ di esperienza in più sulla sua Honda NSF250RW.

Riccardo Rossi era alla sua prima gara nel Campionato del Mondo Moto3, e solo al fotofinish si arrende alla 22ª piazza mentre si giocava con altri tre piloti il 19º posto assoluto.

Adesso occhi puntati al secondo GP della stagione di scena a Termas de Rio Hondo in Argentina (29-30-31 marzo). FPS Automation sempre al fianco dei nostri piloti.

FPS Automation team Kommerling Gresini Qatar

Altre news

FPS Automation a fianco del Team Sic58

FPS Automation a fianco del Team Sic58

Con immenso orgoglio, presentiamo le nuove livree del Team Sic58 per la prossima stagione, adornate dal nostro logo. Questa partnership è molto più di una semplice sponsorizzazione; incarna una profonda affinità nata dalla ricca tradizione tecnologica della Motor...

FPS Automation sponsor ufficiale della SIC 58 Squadra CORSE

FPS Automation sponsor ufficiale della SIC 58 Squadra CORSE

A partire dal prossimo campionato mondiale di motociclismo, FPS Automation diventerà sponsor ufficiale della SIC 58 Squadra CORSE, il nostro logo sarà in bella mostra sulle livree delle moto e sulle tute dei piloti dell'amatissimo team riminese nel campionato mondiale...