Presentato il Team Gresini 2020, FPS Automation c’è

E’ stato presentato, sabato 15 febbraio all’autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola, il Team Gresini per la stagione 2020, che sarà in pista nelle classi Moto2, Moto3 e MotoE. Noi di FPS Automation eravamo in prima fila, abbiamo infatti confermato il nostro impegno a fianco della squadra, nello specifico per la categoria Moto3, come nel 2019.

“Attraverso la rafforzata partnership con il Team Kommerling Gresini Moto3 continueremo a valorizzare il nostro brand in uno scenario ad alto contenuto di tecnologia, competitività e passione – ha spiegato Fabrizio Peppi, fondatore e CEO FPS Auomation -. Sono valori distintivi della nostra azienda, che sta crescendo e si sta rinnovando profondamente, con lo sguardo nel mondo e il cuore in una terra intrisa di cultura tecnica. Il nostro maggiore impegno nel sostenere il Team per la seconda stagione consecutiva vuole essere un segno di fiducia e di augurio. Noi saremo in pista insieme ai nostri migliori clienti, per condividere la nostra esclusiva FPS Experience nei circuiti più importanti”.

“Tra imolesi ci si capisce al volo e con Fabrizio e FPS c’è stata grande intesa fin da subito – conferma Fausto Gresini, ex pilota e Team Manager -. Ci aspettiamo tanto da questo 2020 con Gabriel e Jeremy e sono molto soddisfatto di poter contare sull’appoggio incondizionato di una bella realtà come FPS Automation”.

In sella alle moto del Team Gresini Moto3 ci saranno lo spagnolo Jeremy Alcoba e l’argentino Gabriel Rodrigo. Il campionato prenderà il via l’8 marzo in Qatar.

Pin It on Pinterest

Share This