FPS Automation sponsor di Ricky Rossi in Moto3 (Team SIC58)

23 Dic 2021

Riccardo Rossi avrà come sponsor FPS Automation nel prossimo Campionato di Moto3. Il ventenne pilota genovese correrà nel Team SIC58 Squadra Corse. L’accordo di partnership con il giovane numero 54 è stato siglato da Fabrizio Peppi, fondatore dell’impresa. Qui Rossi ha visitato i reparti di lavorazione e si è prestato a un gioioso momento prenatalizio con il personale dell’azienda.

“Riccardo Rossi è un giovane pilota di grande talento e coraggio, lo ha mostrato specialmente sul bagnato, e noi crediamo in lui. Ma oltre alle sue doti in gara è anche una persona positiva. Noi lo conosciamo dal 2019 e ne apprezziamo l’umanità e l’umiltà. Siamo felici di accompagnarlo in un campionato importante per la sua carriera e gli auguriamo il meglio”, commenta Fabrizio Peppi, fondatore di FPS Automation.

Nei campionati 2022 e 2023 FPS Automation sarà anche partner del Team Pons di Moto2 e di MotoE (categoria quest’ultima che vede il Team come campione del mondo in carica).

“FPS Automation è nata e si è sviluppata nel territorio imolese, nel cuore della Motor Valley italiana – aggiunge Peppi -. Tutti noi ci riconosciamo nella passione per la tecnologia e per l’innovazione che contraddistingue il mondo dell’automotive e del motorsport. Ecco perché ci sentiamo a casa quando accogliamo i nostri clienti nel paddock e nella pit-lane e siamo fieri di vedere il nostro logo, simbolo della nostra Family Company, sfrecciare nei circuiti internazionali”

“Sono molto contento di questa partnership e sono felice di essere venuto a visitare FPS, oggi ho visto una bella azienda. Questo è un anno molto importante per me, ho cambiato team e voglio fare molto bene, sono convinto che otterrò dei buoni risultati. Sono emozionato di tornare nel Team SIC58, un team italiano. Torno nel mio Paese e non vedo l’ora di salire sulla nuova moto” ha detto Riccardo Rossi.

 

Altre news

Un Gran Premio d’Australia non da protagonisti

Un Gran Premio d’Australia non da protagonisti

Un fine settimana avaro di soddisfazioni per il Team Flexbox HP 40 supportato da FPS Automation, nel Gran Premio di Australia solo un settimo posto per Aron Canet, ritiro invece per Jorge Navarro. Nella classifica mondiale Canet resta al terzo posto con 192 punti,...

Canet secondo al Gp di Aragon

Canet secondo al Gp di Aragon

Ottimo secondo posto per lo spagnolo Aron Canet del team Flexbox HP40 sponsorizzato FPS Automation nel Gran Premio di Aragon, in Spagna. Buono anche l'ottavo posto di Jorge Navarro. Ora Canet è terzo in classifica generale con 177 punti, guida Fernandez con 214....

Fine settimana di soddisfazioni a Misano

Fine settimana di soddisfazioni a Misano

Un week end di grandi soddisfazioni quello del Gran Premio di San Marino e della Riviera, sul circuito di Misano, intitolato a Marco Simoncelli. Prestazione maiuscola per i piloti del Pons Racing Team griffato FPS Automation. Partiamo dalla Moto E, con Mattia Casadei...

Pin It on Pinterest

Share This