Ancora protagonisti

19 Apr 2021

L’Indonesian Racing Gresini Moto3 griffato FPS Automation è di nuovo protagonista nella domenica portoghese della classe cadetta. Due gare parallele quelle di Gabriel Rodrigo e Jeremy Alcoba, entrambi a punti per la prima volta in questo 2021.

Top5 per Gabriel Rodrigo, in formissima oggi, ma penalizzato per un tocco su Artigas con un long lap penalty. L’argentino è bravo a recuperare fino alla testa della corsa, ma la sua gara si ferma a 60 millesimi dal podio nonostante tre giri veloci della pista, incluso il nuovo record della pista (1’47.610)

Due punti importantissimi anche per Jeremy Alcoba che partiva dalla pitlane e con 5 secondi di ulteriore penalità. Ritmo forsennato quello del numero 52 che finisce stremato ma felice la sua prima gara europea.

Altre news

FPS Automation a fianco del Team Sic58

FPS Automation a fianco del Team Sic58

Con immenso orgoglio, presentiamo le nuove livree del Team Sic58 per la prossima stagione, adornate dal nostro logo. Questa partnership è molto più di una semplice sponsorizzazione; incarna una profonda affinità nata dalla ricca tradizione tecnologica della Motor...

FPS Automation sponsor ufficiale della SIC 58 Squadra CORSE

FPS Automation sponsor ufficiale della SIC 58 Squadra CORSE

A partire dal prossimo campionato mondiale di motociclismo, FPS Automation diventerà sponsor ufficiale della SIC 58 Squadra CORSE, il nostro logo sarà in bella mostra sulle livree delle moto e sulle tute dei piloti dell'amatissimo team riminese nel campionato mondiale...