Ancora protagonisti

19 Apr 2021

L’Indonesian Racing Gresini Moto3 griffato FPS Automation è di nuovo protagonista nella domenica portoghese della classe cadetta. Due gare parallele quelle di Gabriel Rodrigo e Jeremy Alcoba, entrambi a punti per la prima volta in questo 2021.

Top5 per Gabriel Rodrigo, in formissima oggi, ma penalizzato per un tocco su Artigas con un long lap penalty. L’argentino è bravo a recuperare fino alla testa della corsa, ma la sua gara si ferma a 60 millesimi dal podio nonostante tre giri veloci della pista, incluso il nuovo record della pista (1’47.610)

Due punti importantissimi anche per Jeremy Alcoba che partiva dalla pitlane e con 5 secondi di ulteriore penalità. Ritmo forsennato quello del numero 52 che finisce stremato ma felice la sua prima gara europea.

Altre news

Mattia Casadei domina all’Estoril

Mattia Casadei domina all’Estoril

Mattia Casadei del Team Ciatti - Boscoscuro, domina nella tappa dell'europeo di Moto2 sul circuito dell'Estoril, in Portogallo. Casadei è stato inarrestabile, conquistando la pole position, vincendo Gara 1 in modo formidabile e conquistando un ottimo secondo posto in...

FPS Automation a fianco del Team Sic58

FPS Automation a fianco del Team Sic58

Con immenso orgoglio, presentiamo le nuove livree del Team Sic58 per la prossima stagione, adornate dal nostro logo. Questa partnership è molto più di una semplice sponsorizzazione; incarna una profonda affinità nata dalla ricca tradizione tecnologica della Motor...